mercoledì 31 agosto 2011

Clamoroso al Cinquantenaire! L'aggiornamento di Cristina


Clamoroso al Cinquantenaire!!

Non solo solo riuscita a cannare tutto, ma anche la più facile!

Dopo 12 anni onorata carriera in fiera assenza totale di attività sportiva, sono riuscita a non imbroccare anche la mia good resolution n° 8 "continuare a non andare a correre".

Infatti non solo ho inaspettatamente iniziato a percorrere a passo sostenuto plusieurs e plusieurs volte il perimetro del Cinquantenario, ma ho anche partecipato con PESSIMI risultati alla 10Km di Uccle e alla 20 Km di Bruxelles. Per un pelo non facevo anche la 20 Km di Hyde Park ma per fortuna le vacanze mi hanno portato consiglio.

Io le antenne le ho tenute in modalità super ricettiva. Chissà che voleva dire. Io lo so. Ora si tratta solo elaborare le informazioni accumulate.

L'apparato tecnologico niente. Niente smart phone, niente laptop nuovo.

Ho iniziato a tenere un'agenda, che utilizzavo soprattutto per infilarci dentro i fogli volanti. Come fermacarte insomma. Poi ho iniziato con l'agenda elettronica con anche gli alert un giorno prima. Mah. Davvero voi andate a rileggere l'impegno segnato? Io no.

La cosa di iniziare a vendere su e-bay niente. Alla fine tutte quelle cosine sfiziose con le quali pensavo di potermi arricchire.... sono finite negli scaffali dei negozi di seconda mano di Chaussée de Louvain... donati. Gratis.

Niente attività in lingua francese. Però ho aumentato i viaggi a Parigi!! Io dico che vale.

Per quanto riguarda l'esternazione di una qualche ideona da rigirare a business, io qui non demordo. Ce l'ho! Ce l'ho and it's going to be legen....

L'incomprensibile punto 10 riguardava la mia proverbiale pigrizia sociale. Miglioramenti pervenuti a tratti. Che facciamo stasera??

Il motorino invece... l'ho avuto durante le vacanze!! Si ok, era prestato... anche qui io dico che vale.

Io mi assolvo.

Cominciamo con i buoni propositi di settembre??

1 commento:

  1. Ma in che senso viaggi a Parigi?
    GiàbìtàParì!

    (Te-eh-feh-m)

    RispondiElimina