giovedì 6 gennaio 2011

E leviamolo quel polistirolo!! I buoni propositi di Quella Ragazza Chiara

L'orgogliosa e autoproclamatasi vincitrice del premio "miglior amico 2008, 2009 & 2010" è lieta di presentare....rullo di tamburi....i buoni propositi di Quella Ragazza Chiara!!!

  1. Fare ceretta e pedicure almeno una volta al mese
  2. Fare le lampade
  3. Rimettere lo smalto quando si rovina
  4. Prendere la patente
  5. Usare i buoni groupon già comprati
  6. Comprare nuovi buoni groupon
  7. Togliere il polistirolo e l’imballaggio di plastica dal forno
  8. Approfittare dei saldi
  9. Comprare bagno, parete attrezzata e Tv
  10. Migliorare la visibilià delle mie due identità virtuali
  11. Diventare una blogstar/twitterstar col mio vero nome
  12. Diventare una blogstar/twitterstar col mio nickname
  13. Aprire un blog
  14. Innamorarmi di una nuova persona sbagliata
  15. Abbinare gli accessori
  16. Svegliarmi presto la mattina per leggere un sacco di stampa
  17. Organizzare il gruppo d’ascolto Sanremo
  18. Cucinare la sera per il giorno dopo
  19. Lavorare bene
  20. Guardare tutti i telefilm del mondo
  21. Smettere di pagare UGC a vuoto
  22. Andare al comune per comunicare il cambio di indirizzo
  23. Usare tutte le scarpe e le borse che ho e non sempre le stesse
  24. Assegnare il premio “miglior amico 2011”
  25. Spendere un sacco di tempo con i vincitori delle passate edizioni del premio
  26. Andare a New York
  27. Ritirare le scarpe dal calzolaio
PS. Faccio presente che io, Playmobil, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, boicottero' con tutte le mie forze la realizzazione del proposito numero 14. Che si sappia!


Nessun commento:

Posta un commento