venerdì 7 gennaio 2011

Waiting for Pretty Woman: i buoni propositi d Marzia

Un solo dubbio mi attanaglia leggendo i buoni propositi di Marzia: Iconologia?Seriously?
Attendiamo dolci di carta pesta, locali fumosi, e scarpe col tacco (a spillo?)!


Nel segno del cambiamento, del cambio di rotta, stilata tra una birra e l'altra la lista di una quindicenne nel corpo di una ventiseienne che ha troppi amici uomini, ma che l'uomo - quello giusto - non lo trova proprio.

Ecco 10 pratiche soluzioni (non di più, rischierei di sembrare sborona) per migliorare il mio io:

1. Essere più femminile;
2. Essere più "zoccoletta" (dubbio: rientrerà nel punto 1?!);
3. Imparare a fare i dolci;
4. Imparare a fare la carta pesta;
5. Aprire un locale;
6. Perdere 5kg;
7. Trovare un fidanzato fiammingo, biondo e che mi faccia giocare a scacchi (proposito triplice);
8. Studiare iconologia;
9. Trovare lavoro;
10. Fumare di più (a buon intenditor...).

L'ordine è sparso, sono tutti importantissimi (sì, anche il proposito n. 8!).


PS: no dai, iconologia no! Pero' se vuoi i libri, rigorosamente fotocopiati, li ho ancora!

1 commento:

  1. UPDATE:

    Punto 3 praticamente raggiunto: so ufficialmente fare il TIRAMISU', TORTA DI MELE, TORTA PERE E CIOCCOLATO, TARTE TATIN e TORTA DI RICOTTA. E nessuno è ancora morto.

    Punto 6: nulla di più distante, invece... anch'io, come Cla, temo di averne anzi presi un paio, maledetto Belgio...

    Sul punto 7 posso dire che, per il momento ho ricevuto e accettato un invito da un bel fiammingo alto, biondo e che sa giocare a scacchi... chi vivrà vedrà!

    Sul punto 9 ormai conto solo sul buon vecchio Gigi Vittone, mentre il punto 10 procede a gonfie vele direi (malgrado bronchiti e cimurri stagionali).

    Per il resto amici... la vedo ancora dura... e il primo trimestre è praticamente andato, noooooooooo!!!! E la mia femminilità cerca ispirazioni somewhere...

    -M-

    RispondiElimina